questo allattamento...oggi il dubbio e' la colazione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

paciulfa wrote:ah ah mi fai morire sembri al primo figlio ah ah
che problemi ti fai? tiene 2-3 ore! per me va benissimo cosi', lascia perdere il LA

QUOTO!!!

Anch'io prima di tornare al lavoro per Alex cercavo di togliere la poppata di mezza mattina. Gli davo un frutto, qualche altro genere di spuntino.

Con Fede invece ho optato per tetta selvaggia pura.

Morale: in entrambi i casi la mia assenza del mattino, quando è arrivato il momento, non ha causato problemi.
Sulla base della mia esperienza, perciò, mi sento di consigliarti di dargli il TUO latte (basta con questo LA inutile :lol: ) e di non preoccuparti in anticipo per la fine del congedo di maternità.

:bacio:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
m@ri

Post by m@ri »

Io con Franci faccio pappa alle 12 e frutta verso le 16-16.30. il resto è tutto e solo latte mio. Fra poco che torno al lavoro faremo una poppata la mattina, poi pensavo di spostare la frutta a metà mattina cosi tira fino a pranzo, pappa e poi arriviamo io e le mie tette.Finche sono a casa non ci penso proprio al latte artificiale.
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

lav se proprio alle 10 ha fame un omo di frutta o frutta fresca sfrullata va benissimo e tira fino alle 12.00 :bacio:
ALESSIA E CHIARA
Locked