IL VOSTRO PUNTO FORTE
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Rita ma sei una meravigliosa moracciona! 

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
miks wrote:che bella che sei rita!!!
stai benissimo sia riccia che liscia!!
io ti immaginavo diversa..non so come, ma non così...sarà che conosco una rita piccolina, magrissima e con i capelli corti.....
sei davvero bella!!!

grazie miks ..
ma ti ho vista stasera e posso assolutamente ricambiare i complimenti , anche io ti immaginavo molto diversa :D
grazie davvero

Rie wrote:... Ritariccia e Ritaliscia stanno bene tutte e due. :)
Però, non so perchè, me la vedo più Ritariccia!
eh si rie .. i miei capelli naturali sono ricci .
Li porto ogni giorno ricci .. faccio lo shampoo e li asciugo naturalissimi .. mi metto a testa in giu 5 minuti e via .. sono pronta come se fossi stata dal parrucchiere .
La lisciatura la faccio giusto ogni tanto , quando vado dal parrucchiere .. sia perchè da sola non saprei farli così bene e poi perchè si rovinerebbero piastrandoli ogni giorno .. per cui non più di 1 volta ogni 2-3 mesi .
E poi perchè visto che ricci sono brava a farmeli pure sola e non ci vuole chissà che messa in piega .. me li faccio fare lisci prima con spazzola e phon e poi con la piastra .. così al parrucchiere non gliela faccio cavare coi famosi 5 minuti ..