Zitta maddale'.....
'stasera ho pure aperto un post
che mi aveva ispirato la visione di due
belle tettone:
è nella TV DELLE NOIMAMME.
Ma c'avro' davvero il tarlo?
prima e dopo
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Rie
- Admin
Secondo me sì, Raffa.
Anch'io, come te, ho la seconda. Ma la cosa non mi turba più di tanto. E se mai un giorno dovesse turbarmi, so che c'è il silicone per rimediare, invece di guaTare il davanzale altrui con rimpianto

Anch'io, come te, ho la seconda. Ma la cosa non mi turba più di tanto. E se mai un giorno dovesse turbarmi, so che c'è il silicone per rimediare, invece di guaTare il davanzale altrui con rimpianto

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
Mi avete anticipata ..
io ho avuto qualche problema col pc e ci ho messo mezzora per tornare e rispondere...uff nn vale .. la volevo sputtanare io x prima
Cinzia .. in novembre 2006 si vede in entrambe le foto la faccia .. o meglio ti si vede tutta a figura intera , sia frontale che profilo .
nel 2007 si vede solo pancia e tette ..
chi ci dice che sia tu ?
complimenti .
Comunque testina ..
più che prima e dopo c'è da dire che tu a novembre 2006 avevi partorito da pochissimo Maya , non t'eri mica ingrassata perchè ti piaceva magnà..
C'hai 3 figli ..
e ti lamenti che devi perdere ancora peso
ma io ti prenderei davvero a mazzate
io ho avuto qualche problema col pc e ci ho messo mezzora per tornare e rispondere...uff nn vale .. la volevo sputtanare io x prima

Cinzia .. in novembre 2006 si vede in entrambe le foto la faccia .. o meglio ti si vede tutta a figura intera , sia frontale che profilo .
nel 2007 si vede solo pancia e tette ..
chi ci dice che sia tu ?

complimenti .
Comunque testina ..
più che prima e dopo c'è da dire che tu a novembre 2006 avevi partorito da pochissimo Maya , non t'eri mica ingrassata perchè ti piaceva magnà..
C'hai 3 figli ..
e ti lamenti che devi perdere ancora peso
ma io ti prenderei davvero a mazzate