Si la Lube è bella ma quanto costa!
dovrei prendere lineare 2,60 m senza frigo, tavolo e sedie mi hanno chiesto € 6200,00...... per me è troppo.
mobili cucina
Moderator: tati
- Bibi
- Admin

Io ho fatto mobili Ikea ed elettrodomestici comprati online risparmiando parecchio.
L'ho fatta portare e montare e mi piace molto, l'unica cosa che non mi piace molto è il top che avrei preferito in pietra ma a causa di un angolo irregolare non ho potuto far mettere.
L'ho fatta portare e montare e mi piace molto, l'unica cosa che non mi piace molto è il top che avrei preferito in pietra ma a causa di un angolo irregolare non ho potuto far mettere.
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
-
maaga
Bibi hai preso anche gli eletrodomestici Ikea?
Sono andata anche lì, comparando i pezzi della cucina che mi hanno proposto Lube con ikea, mi verrebbe poco più di € 5.000 avendo anche una dispensa e una colonna forno.....però senza montaggio e trasporto, cosa che con la Lube avrei compreso nel prezzo (sono sempre dell'idea che è tanto).
Sono andata anche lì, comparando i pezzi della cucina che mi hanno proposto Lube con ikea, mi verrebbe poco più di € 5.000 avendo anche una dispensa e una colonna forno.....però senza montaggio e trasporto, cosa che con la Lube avrei compreso nel prezzo (sono sempre dell'idea che è tanto).