Ricomicia Dr.House e Fringe

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Chloe83

Post by Chloe83 »

Rie wrote:Normalmente sono troppo pigra per guardare i telefilm in originale, specie dr. House che è pieno di termini medici (di solito non leggo i sottotitoli perché mi distraggono e cerco di seguire solo l'audio).

... ma forse farò un'eccezione per vedere il seguito :filufilu:

Falla Rie, falla! :ola:
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

mah :mumble: ieri ho visto la prima puntata della VII stagione e sono rimasto deluso: la voce di House non e' poi cosi' male, ma mi e' parsa troppo monotona, senza quelle variazioni che ci avevano accompagnato finora. Complice anche la trama fioca dell'episodio. Speriamo che trovino qualcosa di interessante perche', a differenza di Grey's Anatomy, mi pare sia in declino.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ottobre rosso... la trama era fioca per un motivo specifico.
Dopo ANNI e anni, vuoi pur fare una pausa coi casi e lasciarci godere il relax? :ihih:

A me non sembra in declino, comunque.

Sulla voce, è vero, mancava qualcosa, ma non l'ho trovata malvagia tutto sommato.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked