Pareti cameretta bimbi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

tati wrote:si.
l'idea è una parte verde, prato...
la striscia..
e la parte azzurra,cielo

ma l'azzurro è spugnato sicuramente, il verde credo di no.
la striscia è questa

http://www.robedacartoon.it/it/tutto-il ... -7539.html

è la strada che mi frega...
Sinceramente, io rimarrei sul tema topolino e farei la strada nera appunto per riprendere il bordo "topoloso", se devi far le curve, la strada la devi disegnare per forza...

Disegni con la matita la strada.
Prendi un pennello della misura precisa, usi un acrilico non diluito e fai la parte scura, semplicemente scorrendo col pennello.
Con un pennellino piatto fai le strisce.
Nei punti un pò imprecisi ci fai dei filini d'erba o qualche sasso per farla sembrare proprio in mezzo a un prato.

Se invece vuoi fare mezza camera topolino e mezza cars... a quel punto fai la strada grigia, però non metterei bordo e farei una parete tinta unita che stacchi e userei adesivi da muro e non bordo. In modo che sembrino proprio 2 mezze stanze.
(si capisce qualcosa di quello che ho scritto? :lol: )
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Bru wrote:Sinceramente, io rimarrei sul tema topolino e farei la strada nera appunto per riprendere il bordo "topoloso", se devi far le curve, la strada la devi disegnare per forza...

Disegni con la matita la strada.
Prendi un pennello della misura precisa, usi un acrilico non diluito e fai la parte scura, semplicemente scorrendo col pennello.
Con un pennellino piatto fai le strisce.
Nei punti un pò imprecisi ci fai dei filini d'erba o qualche sasso per farla sembrare proprio in mezzo a un prato.

Se invece vuoi fare mezza camera topolino e mezza cars... a quel punto fai la strada grigia, però non metterei bordo e farei una parete tinta unita che stacchi e userei adesivi da muro e non bordo. In modo che sembrino proprio 2 mezze stanze.
(si capisce qualcosa di quello che ho scritto? :lol: )
si ho capito...
l' idea era una parete così, un altra tutta azzurra spugnata, l altra tutta verde spugnata.
una sola con anche la strada, le altre solo con il bordino, ma non tutte.
ah che macello.
intanto grazie dei consigli!!ordinopiù tardi il bordo e vediam...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
kikkacdc

Post by kikkacdc »

tati wrote:si ho capito...
l' idea era una parete così, un altra tutta azzurra spugnata, l altra tutta verde spugnata.
una sola con anche la strada, le altre solo con il bordino, ma non tutte.
ah che macello.
intanto grazie dei consigli!!ordinopiù tardi il bordo e vediam...
Ma tu hai tutte e 4 le pareti dove poter disegnare? Perchè farle tutte diverse viene più caos, segui il consiglio di bru e fai 2 pareti attigue col bordo e le altre 2 tinta unita, magari verde che sembra un prato, con la strada.
Ma una fotina?
Locked