Ricomicia Dr.House e Fringe

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

Rie wrote:
A me non sembra in declino, comunque.

parere personale: sono gia' due stagioni che faticano a trovare trame interessanti. Probabile che la causa sia il fatto che al centro dell'attenzione ci sia sempre House, e poi vengano gli altri del team. Non e' un caso che negli USA non riscuota piu' il successo di tre anni fa'. Mi dirai che e' normale, e ti do' ragione, ma se facciamo il paragoen con Grey's Anatomy, anch'essa alla VII stagione...

la voce non e' malvagia, ma monotona e lenta. Diamo tempo ancora qualche episodio
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

a me la voce non piace, per niente.
è deludente.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

ottobre_rosso wrote:parere personale: sono gia' due stagioni che faticano a trovare trame interessanti. Probabile che la causa sia il fatto che al centro dell'attenzione ci sia sempre House, e poi vengano gli altri del team. Non e' un caso che negli USA non riscuota piu' il successo di tre anni fa'. Mi dirai che e' normale, e ti do' ragione, ma se facciamo il paragoen con Grey's Anatomy, anch'essa alla VII stagione...

Non posso giudicare perché Gray's Anatomy non mi piace e non lo seguo.
A me comunque nelle ultime stagioni le trame sono piaciute.
Ad esempio mi aveva molto interessata il rapporto tra Chase e Cameron e la loro separazione per il caso di coscienza del dittatore morto.
E il tentativo di House di cambiare andando in analisi con il dottore nero.
Travo che regga il tempo.

Il fatto che il successo non sia più lo stesso... accade a quasi tutti i telefilm, lo trovo fisiologico.
Quanti hanno retto per un numero alto di stagioni?
Giusto ER.
E, quello sì, secondo me verso la fine arrancava perché a quota 15 c'è proprio poco da dire.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked