Dimagrimento senza causa oggettiva
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Barbara.
- Ambasciatore
Cos73 wrote:Il fatto che extra pasto non ci sia quasi nulla... la rende praticamente una dieta. Su due piedi non saprei fare il conto delle calorie ma secondo me ci sta che siano un po' sotto il fabbisogno.
lo penso anche io.
A pasto io mangio praticamente come te, però ci metto gli extra pasto. Mattino, pomeriggio con le bimbe merenda (che a loro non va bene, dato che escono da una merenda a scuola ma è così bello mettersi a tavola insieme)
- la eli
- Ambasciatore
Dite?
Ragazze, però non avete idea delle porzioni.
Quando abbiamo ospiti o vado a mangiare da qualcuno, tutti mi fanno notare quanto io sia mangiona... mio marito pure lo dice...
Non ho mai pesato gli alimenti ma ad esempio, quando intendo "piatto di pasta", intendo che i maccheroni o gli spaghetti riempiono completamente il piatto (e io in genere faccio il bis)
E un pò di tempo fa mangiavo molto meno ma non calavo un grammo
Ragazze, però non avete idea delle porzioni.
Quando abbiamo ospiti o vado a mangiare da qualcuno, tutti mi fanno notare quanto io sia mangiona... mio marito pure lo dice...
Non ho mai pesato gli alimenti ma ad esempio, quando intendo "piatto di pasta", intendo che i maccheroni o gli spaghetti riempiono completamente il piatto (e io in genere faccio il bis)
E un pò di tempo fa mangiavo molto meno ma non calavo un grammo
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009