da quanto ho visto Nico non ha "problemi" alimentari!!! AH AH AH 2 bei pezzi di erbazzone si è fatto fuori!!!!
OT: se ti capita di andare da Righi me lo dici?
Boh...saranno buoni...
- Barbara.
- Ambasciatore
-
- Utente Vip
Lupina wrote:Mio figlio mangia sottiletta e banana alternati. Ed è pronto a giurare che sia di quanto più sopraffino un palato possa assaggiare.
Fate un po' voi.
Questa la voglio provare!!
Io e mio fratello da piccoli abbiamo fatto la pizza e l'abbiamo spalmata poi di nutella...
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
-
- Ambasciatore
Barbara. wrote:da quanto ho visto Nico non ha "problemi" alimentari!!! AH AH AH 2 bei pezzi di erbazzone si è fatto fuori!!!!
OT: se ti capita di andare da Righi me lo dici?
Dovrei andarci... Se ho tutti i figli sani penso di andare venerdì prossimo. Vuoi venire con me che ti faccio vedere dov'è?
Saosina wrote:Questa la voglio provare!!
Io e mio fratello da piccoli abbiamo fatto la pizza e l'abbiamo spalmata poi di nutella...
La pizza con la nutella (senza pomodoro eh) deve essere buonissima!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.