Pandina wrote:Lo so. L'anno scorso siamo stati al Camping Portofelice. Sta tipo a 200 metri da lì
...è che mi preoccupavo per te!!! !!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Hanno la family Room come dico io (Gwen, è proprio perfetta per le nostre necessità, ricordi che ne discutemmo?). Camera matrimoniale, camera per le bambine, salottino con angolo cottura, bagno, praticamente un appartamento. Ma con le comodità dell'albergo! Ci riassettano la camera tutti i giorni! E abbiamo la mezza pensione (o possiamo optare anche per la pensione completa).
Sono proprio soddisfatta!
Chi di voi ha già prenotato per quest'estate?
perchè scusa quando volevi prenotare?
Io sempre a gennaio fatte le prenotazioni
non mi sembra poi così tanto in anticipo se valuti che negli ultimi anni già a febbraio è tutto esaurito dappertutto
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano