IL VOSTRO PUNTO FORTE

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

vavi ha scritto che a parte i chili in più si piace tutta? non ricordo, ma so di averlo letto.

ecco io mi piaccio. diciamo che va a momenti, ma in questo momento mi piaccio. l unica cosa sarebbero i chili in più, alneno 20 in meno. ma prima di pensarci voglio la pancia da donna incinta, e li si che starò divinamente.

lele dice che sono bella tutta.mah... i denti, quelli li odiavo. i due sopra li ho con uno spazio allucinante tra loro. e volevo mettere l apparecchio solo perchè così mi facevano schifo!!! ma nada :frusta:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Guest

Post by Guest »

Tatina ..
nella foto mi vedete sorridere solo xkè ho tenuto l'apparecchio ordontico per 1 anno e mezzo .

Prima non ridevo mai , mi vergognavo maledettamente .. prima dell'apparecchio xkè non erano dritti i denti davanti .. e dopo appunto xkè avevo su l'apparecchio e mi creava imbarazzo tenerlo .

Prima i denti erano drittissimi , poi quelli del giudizio che volevano a tutti i costi venir fuori spingevano .. e non trovando spazio mi stavano facendo accavallare tutti quelli gia esistenti :frusta:

Ho dovuto prima fare l'estrazione dei 4 molari del giudizio..x creare appunto lo spazio e poi l'apparecchio per farli allineare e assestare per sempre ...

Eheh ho passato le pene dell'inferno per quasi 3 anni in cura dal dentista .. ma a Luglio ho finito TUTTO e da questa estate sono fiera di mostrare il mio sorriso .. so che ho una bocca finalmente sana e bella da vedere , ma soprattutto non ho più quel complesso di stare sempre a labbra serrate e sono in pace con me stessa

perchè non vai dal dentista e vedi cosa si può fare se non ti piacciono i tuoi denti ? sai aldilà del fattore estetico è necessario a volte .. come nel mio caso xkè stavo arrivando ad avere problemi addirittura con la mandibola

:bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io? dentista?

ti dico una cosa, io ho pianto a 14 anni dal dentista, ma veramente. ahah credo di essere l unica ad aver pianto perchè voleva l apparecchio e lui a dirmi ma hai i denti perfetti, non si può. perchè son realmente perfetti, combaciano divinamente. ma con lo spazio di mezzo cm quasi tra i due denti. giuro, ero nera quel giorno

poi lele dice che a lui son sempre piaciuti!! :frusta:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked