chiccha wrote:Quoto il caldo e la sbarra, o il lettino bloccato dalla tua parte senza sbarra così stai tranquilla che anche se si muove finisce nel lettino. Se hai coldo tu col cotone pensa lei con la ciniglia!
Poi sempre provare a dormire sul divano tu e lei, magari Sta meglio giù che non su e riesci a riposare.
Manu l'essenziale ora è dormire il più possibile, il come dove e Perchè non hanno importanza, dovessi anche dormire a testa in giù andrebbe bene comunque purchè tu riesca a riposare.
Quindi prova il divano, seduta, distesa, semi sdraita, con la lelly nella fascia, sul cuscino da allattamento, in braccio ad acca insomma vai per tentativi.
Un bacio
Sì lo immaginavo avesse caldo, però credevo di essere io ad averela temperatura sballata visto che davide, che di solito è il caloroso di famiglia, dice che si sta bene...
In braccio ad Acca non ci avevo pensato, potrebbe essere un idea! ahaha!
Manu cara ti capisco IN TUTTTO E PER TUTTO. Viviamo le stesse situazioni... anche non son tranquilla a farlo dormire con noi, anche lui dorme solo con la tetta in bocca, anche a me manca il sonno e spesso mi innervososco...... insomma.... ti abbraccio e ti lascio un bacino.....
ViolaS wrote:Manu cara ti capisco IN TUTTTO E PER TUTTO. Viviamo le stesse situazioni... anche non son tranquilla a farlo dormire con noi, anche lui dorme solo con la tetta in bocca, anche a me manca il sonno e spesso mi innervososco...... insomma.... ti abbraccio e ti lascio un bacino.....
tesoroooo speravo a voi andesse un po' meglio... :abbraccio:
sai cosa forse... che ci dobbiamo rassegnare che le nostre notti per ora sono così... invece io veado sempre a letto con la speranza di dormire e quando lei si sveglia sclero, dovrei essere più serena e pensare già che mi sveglierò un sacco di volte e che la Lelly è fatta così e grazie a dio è sana e sta bene... passerà ance questo periodo!