E oggi da mangiare?
- tessa
- Ambasciatore
Oggi pranzo a sacco... Cioè si apre il frigo e ci mangiamo un paninocon quello che c'è ! Stasera cenino io e maritozzo soliiiiiii!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- valedirimini
- Ambasciatore
Oggi pranzo improvvisato, nel senso che dovevamo uscire io e mio marito e lasciare i bimbi alla nonna, ma siamo dovuti rientrare per una mini emergenza per cui mi sono ritrovata a dover mettere a tavola i tre adulti senza aver programmato niente, per cui:
trofie al pesto (di supermercato) in cui a fine cottura ho buttato una grossa zucchina tagliata a julienne e un paio di pugni di piselli surgelati, tutto scolato con la pasta. Era buono e colorato e ho evitato di preparare un contorno!
Formaggi, frutta.
trofie al pesto (di supermercato) in cui a fine cottura ho buttato una grossa zucchina tagliata a julienne e un paio di pugni di piselli surgelati, tutto scolato con la pasta. Era buono e colorato e ho evitato di preparare un contorno!
Formaggi, frutta.