Nascita di Fabio 03.01.2011 (lunghissimo)
- tessa
- Ambasciatore

Che meraviglia! Leggendoti sul cantare mi hai fatto proprio commuovere, perché io ho cantato così forte che mi sentivano da fuori! Auguroni alla nuova famiglia.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- druuna
- Utente Vip

il fatto è che in fondo sopportiamo perchè non possiamo mica fare altro... :tettonaesaurita:mammuccina wrote:macchè troppo buona,ioper la mia prima figlia ho fatto 3 h di travaglio e mi sarei mangiata ostetrica,medico,mamma e tutti i santi...!!!stavo impazzendo..cosa se avessi fatto tutte quelle ore,aiuto!! :eeeeeeeeeee.
e poi (forse) quando metabolizziamo l'accaduto ripensiamo di più ai momenti belli: quando abbiamo visto i nostri figli per la prima volta... perchè sia andata com'è andata, parto naturale o cesareo, quel figlio l'abbiamo fatto proprio noi in nove mesi, l'abbiamo cresciuto dentro di noi... è quello il capolavoro che ci fa sentire speciali...
ehhhh... :abbraccio:tessa wrote:Che meraviglia! Leggendoti sul cantare mi hai fatto proprio commuovere, perché io ho cantato così forte che mi sentivano da fuori! Auguroni alla nuova famiglia.
io non sapevo che nella sala accanto c'era una mia compagna del corso pre-parto (l'ho saputo dopo che Fabio era nato) e ho sperato che fosse così impegnata col suo travaglio da non averla traumatizzata coi miei repertori... :sticazzi:
-
Shanty
ecco lo sapevo che non dovevo leggere, ho le lacrime agli occhi 
Anna cara, anche io credevo che mancasse un secolo, mentre spingevo in sala parto, e anche io non mi aspettavo quel bruciore terribile, mi hai riportato al mio primo parto... che emozione leggerti!
Sei stata così brava! :abbraccio: :abbraccio:
p.s. anche io sono rimasta fregata con l'epidurale, perchè quando sono arrivata là e l'ho chiesta, mi hanno risposto che l'anestesista era impegnato in un cesareo e che quindi nisba! :frusta: :frusta:
Anna cara, anche io credevo che mancasse un secolo, mentre spingevo in sala parto, e anche io non mi aspettavo quel bruciore terribile, mi hai riportato al mio primo parto... che emozione leggerti!
Sei stata così brava! :abbraccio: :abbraccio:
p.s. anche io sono rimasta fregata con l'epidurale, perchè quando sono arrivata là e l'ho chiesta, mi hanno risposto che l'anestesista era impegnato in un cesareo e che quindi nisba! :frusta: :frusta: