Mh che non abbia preso l'antibiotico con la cistite non è il massimo.
Se dovesse ricapitare, fatti prescrivere l'antibiotico per iniezione, è infinitamente più comodo con i gatti. Se Set ti tiene il gatto e tu agisci (o viceversa) in pochi secondi ve la cavate e avete l'assoluta certezza che il gatto ha preso tutta la dose. A me le siringhe facevano proprio impressione ma ho imparato a fare le iniezioni ai gatti, se ce l'ho fatta io ce la fa chiunque.
Febbre alta, cistite e mal di gola
- caterina
- Ambasciatore

Se avesse una ricaduta, saprò riconoscere subito i sintomi.
Altrimenti mia zia mi parlava di goccine da sparare direttamente in bocca, quelle non le può sputare.
Le deve prendere e basta.
Non mi era mai capitato di dare pastiglie e cavolo...quanto è difficile!!!
Fanculo a Tiziano, mi ha schiumato per tutta casa ahahahahaha!
Altrimenti mia zia mi parlava di goccine da sparare direttamente in bocca, quelle non le può sputare.
Le deve prendere e basta.
Non mi era mai capitato di dare pastiglie e cavolo...quanto è difficile!!!
Fanculo a Tiziano, mi ha schiumato per tutta casa ahahahahaha!
- Lelia
- Ambasciatore

Schiumano pure con le goccine, e cmq non è facile spararle in bocca (devi prendere una siringa senza ago, diluire le gocce, e se pensi che il gatto stia buono e tranquillo mentre gli spari in bocca ti sbagli ghghghghh).
Io ho perfino quella carogna di Maverick che si tiene le pastiglie in bocca e poi le sputi quando pensa che non lo vedi. Per questo in casi seri sono ricorsa alle iniezioni e alla fine ci stiamo stressati meno tutti quanti.
Io ho perfino quella carogna di Maverick che si tiene le pastiglie in bocca e poi le sputi quando pensa che non lo vedi. Per questo in casi seri sono ricorsa alle iniezioni e alla fine ci stiamo stressati meno tutti quanti.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -