Coppie omosessuali e figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Chloe83

Post by Chloe83 »

Adesso lapidatemi, ma a me sti pipponi sul "femminile troppo presente" ricordano tanto i discorsi tipo "se lo allatti troppo diventa omosessualeeee". :tettonaesaurita:
(oltre poi a non trovare grande rispondenza nella realtà, fino a una manciata di decenni fa l'educazione di un bambino era affare solo femminile, la stragrande maggioranza dei padri erano lontani, disinteressati, assenti. Ci sono stati più omosessuali che in altri periodi storici? Ci sono adesso più omosessuali nei Paesi in cui gli uomini sono totalmente esclusi dall'accudimento della prole? Non mi risulta).
Che poi, oh, tutti siamo frutto di mescolanza di geni E di ambiente, per ogni nostra caratteristica. Per le preferenze sessuali sarà uguale, no? L'omosessualità non è una caratteristica patologica, onestamente non è manco una caratteristica "spiacevole" da avere, trovo assolutamente fuori luogo che se ne cerchi la causa.
La causa di che? La causa si cerca delle malattie, per curarle o prevenirle. Le singole differenze individuali hanno l'unica "causa" di essere, come umani, unici e irrepetibili.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Io non ce la faccio a star qui a disquisire sul perché uno è OMOSESSUALE o meno ma saranno ben cazzi suoi con chi ama passare l'esistenza o fare sesso? Noi non siamo omosessuali ANCHE perché è TABU', ciò non toglie che non c'entri nulla con la capacità di crescere o meno figli.
Oui, Je suis Zizzià.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Paola M. wrote:Io non ce la faccio a star qui a disquisire sul perché uno è OMOSESSUALE o meno ma saranno ben cazzi suoi con chi ama passare l'esistenza o fare sesso? Noi non siamo omosessuali ANCHE perché è TABU', ciò non toglie che non c'entri nulla con la capacità di crescere o meno figli.
AHAHAHAHAH questa cosa qui mi riporta indietro nel tempo.

aaaahhhh che bei pipponi!
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Locked