:abbraccio: :abbraccio:beatrix wrote:Che bello Irene, mi piace moltissimo!
Oggi va meglio, grazie, ragazze.
E' che alla prima gravidanza non ricordo di questi sbalzi... dopo nati i bimbi sì (ho pianto come una scema per quasi tutto il film "Mammma Mia"!) e non sono abituata. Evito scene di violenza nei telefilm, articoli di giornale che so che poterbbero impressionarmi, etc, ma un attacco di frustrazione così non lo prevedevo proprio.
Oggi ho un mal di tesa tremendo. Per fortuna mmio marito ha portato i bambini a giocare da mia sorella...
Grazie a tutte
:bacio:
oggi ho sbroccato...
-
Shanty
-
Stefania72
io parlo per me eh, non sono gli ormoni, è che con 2, anzi 3(perchè a me i gemelli sono arrivati dopo Leti) io sbroccavo tutti i giorni, mi pareva una catena di montaggio, non mi fermavo mai, dopo i 4 mesi sono rimasta completamente sola in casa tutto il giorno e mi ritrovavo sul tappetone con loro che piangevano, anzi strillavano in continuazione e piangevo disperata pure io sognando di addormentarmi e non svegliarmi mai più, tanto i miei gridi di aiuto non li ascoltava nessuno...
-
beatrix
mamma mia Stefania, se penso che tra due mesi arriva la numero tre... tremo.............
Che differenza c'è fra Letizia e i gemelli? Almeno lei era al nido quando sono nati i due?
Io spero che avendo già dato con loro (la scena che descrivi tu l'ho vissuta millemila volte anch'io, e disgraziatamente è fresca fresca nella mia memoria) gestirne una sola sarà diverso, anche perché nel frattempo leggendo qui ho capito che ci sono accorgimenti per vivere bene con uno solo (tipo la fascia, tanto per dire) che con i gemelli è impossibile mettere in pratica. Ma tremo all'idea della reazione di loro due, che sono ancora piccoli, hanno ancora tanto bisogno di me, di venire in braccio, cose così
Che differenza c'è fra Letizia e i gemelli? Almeno lei era al nido quando sono nati i due?
Io spero che avendo già dato con loro (la scena che descrivi tu l'ho vissuta millemila volte anch'io, e disgraziatamente è fresca fresca nella mia memoria) gestirne una sola sarà diverso, anche perché nel frattempo leggendo qui ho capito che ci sono accorgimenti per vivere bene con uno solo (tipo la fascia, tanto per dire) che con i gemelli è impossibile mettere in pratica. Ma tremo all'idea della reazione di loro due, che sono ancora piccoli, hanno ancora tanto bisogno di me, di venire in braccio, cose così