pinnagialla wrote:in effetti in verde non è difficile trovare qualcosa, e mi sa che una tutina ce l'ho pure!!! Solo che ha davanti un elefantino, dovrò coprirglielo con qualcosa.
Puoi fare un gilet in pannolenci che riprenda il cappuccio :)
pinnagialla wrote:i primi tre link forse rimandano ormai a pagine modificate o cancellate. e negli altri qualche idea c'è, ma poco. ho trovato utile il modo indicato per fare il cartamodello del body, utilizzando un costume da bagno! Il mio problema principale rimane trovare una tutina intera nera o collant + dolcevita neri per un bebè di 6 mesi... miscion impossibol. :sad2:
ma puoi farlo con il panno che si cuce e taglia bene
potresti scopiazzare l'idea dell'apetta cucendo solo il busto e mettendo sotto la roba che hai
e copiare il cappellino con uno zuccotto verde, o senno devi cucire un cappuccio se non lo tiene, puoi sempre appuntarlo con pochi punti al vestito.
e sopra ci attacchi con la colla a caldo 1 pallina di polistirolo (metà per orbita)
e ti conviene cucire visto che poi ci useresti la colla a caldo
[color="Teal"]"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"[/color]
[color="DarkOrange"]tessera dal pollaio n 32 [/color]
[SIZE="3"][color="Purple"]“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak [/color][/size]