Hanno già detto tutto le esperte, io solo un consiglio pratico che dico a te ma anche a tutte quelle che leggeranno, il sonno condiviso è perfetto, il dormire sul petto della mamma anche, però se potete evitate poltrone e divani, meglio il lettone matrimoniale, è decisamente più sicuro.
vai, che ce la fai.
schiavi del LA
-
zizzia
- Admin

il tuo racconto iniziale l'avrei potuto scrivere io dopo la nascita di beatrice,
io però non avevo il forum e tutte queste esperte con i giusti consigli, pronte a dare una mano e dissipare qualsiasi dubbio.
Io sono rimasta schiava del latte artificiale, e una forte voglia di riscatto che ho potuto mettere in pratica solo dopo 6 anni, tu invece ce la farai subito! Forza!!
io però non avevo il forum e tutte queste esperte con i giusti consigli, pronte a dare una mano e dissipare qualsiasi dubbio.
Io sono rimasta schiava del latte artificiale, e una forte voglia di riscatto che ho potuto mettere in pratica solo dopo 6 anni, tu invece ce la farai subito! Forza!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Linda Eva
- Ambasciatore

Lenina: se tiri così tanto puoi sicuramente togliere l'aggiunga giro breve va (è tanto anche se sembra poco 20 cc con il tiralatte sono 100 cc con la bocca di un bimbo
Dai che sei sulla buona strada: FIDATI SEMPRE DI TE E DEL TUO LATTE!druuna wrote:davvero? :occhiodibue: questo proprio nn lo sapevo, anche se ho così poca fiducia nel mio latte che mi pare impossibile...
:bacio:
E' importante che diventi più positiva, devi solo trovare il modo di rilanciare il tuo allattamento e con l'aiuto di tutte le NM esperte e meno non potrai che farcela: è INEVITABILE!!!
E comunque considera che anche le mamme che hanno cominciato alla grande e proseguito bene, qualche dubbietto quà e là ce l'hanno sicuramente avuto, il trucco sta sempre nel non mollare!
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]