Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Betta seguirò il tuo consiglio e la farò diventare una perfetta donna di casa!
Si, in effetti con una donnina è più facile... Il mio piccolo Tommaso a Natale si è visto regalare il folletto (quello per bimbe..ma solo perchè gli piaceva tanto il mio!!)...E mio marito è contento, ma diciamo che ha paura che cresca un pò femminuccia...
Ovviamente scherzo! Gli ometti dovrebbero fare TUTTI i lavori di casa!
Non sei sola !! Ogni bambino ha la fase mammite, come ogni adolescente ha la fase del rifiuto...Io pensando a questo me lo spupazzo finchè si lascia spupazzare!!
...il mio ha quasi tre anni ed è ancora cozzainside!
mi si attacca tipo koala, mi bacia, mi cerca, vuole stare sempre in braccio....e io me lo godo tutto!!!
ti ho consolata? :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )