betty matteo wrote:il mio problema e' il vedere e il toccare non so se mi spiego ma il doverla vuotare pulire insieri e poi naturalmente vedere mi fa stare male ma davvero tanto e' piu' forte di me l'assorbante interno mi evita tutto questo
quindi dici che fa male usarlo negli ultimi giorni e qundi con la secchezza?
infatti volevo provare gli ob se dici che valgono
Gli OB sono più corti dei tampax, a me davano meno fastidio soprattutto gli ultimi giorni perchè non resta la parte finale asciutta.
Per metterli però devi avere le mani pulite, cosa buona e giusta anche coi tampax ma avendo l'applicatore se proprio non te le puoi lavare c'è meno contatto.
Stai nelle misure più piccole verso la fine così non restano troppo asciutti.
smile77 wrote:io usavo anche gli obi, stesso tuo problema a fine ciclo ma gli assorbenti che preferisco sono quelli esterni che trovi al Lidl, si chiamano Siempre sono all'aloe, sono fantastici, leggeri, rimangono fermi e soprattutto non mi irritano (mentre i Lines sì)
li ho provati tutti giuro anche i lines E i non marcati quelli in farmacia qualli anallergici...niente sto davvero male
da piccola mia mamma mi metteva i ciripass...credo si scriva cosi', erano tipo pannolini lavabili di stoffa proprio per questo problema quindi credo sia proprio allergia alla cellulosa o alla percentule di plastica che ne so!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"