Scuola media: 30 o 36 ore?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Rie wrote:E' chiaro che tutto dipende da come le 36 ore sono gestite, ne sono consapevole!
Ma insomma... sentendo questo parere su una delle due scuole medie papabili per noi, e l'altra fa le 30 ore, diffido ancor di più (almeno nel mio comune).

... ma alla fine cosa hai (Sara ha) deciso? :)
non abbiamo ancora formalizzato, ma lei vuole fortemente le 36 ore,
e non credo mi opporrò (visto il tipo di attività proposte, il feedback delle sue insegnanti attuali e quello dei ragazzini che frequentano attualmente le 36 ore nella scuola che -credo*- frequenterà, non dovrebbe avere problemi)

(*credo perché sono stata in crisi profondisssima per due settimane sulla scelta della scuola... ora credo, per esclusione, di esserci arrivata, ma essendo una pippologa professional mi sveglio comunque la notte a pensarci :-/ )
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Meno male che Sara ci ha messo del suo, altrimenti se conosco bene il genere pippologa (in certe cose pure io sono del club,non credere!)... insonnia garantita per due o tre mesi e scelta all'ultimo secondo con due milioni di dubbi :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Sara è un mito, è il MIO mito.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked