veruz wrote:io ritengo di essere una che il dolore lo conosce e lo sopporta avendo ,tra l'altro, una malattia cronica ben dolorosa.
implorai l'epidurale ma a voce troppo bassa e troppo educatamente e non me la fecero.
oggi non so dire se sia stato meglio così, oggi la mia priorità è avere il bimbo subito accanto a me ed essere pronta e lucida per accudirlo ma.. non dimentico che uscii dall'ospedale pensando che per affrontare un nuovo parto avrei chiesto il cesareo...!!!
Quello anch'io, nonostante l'epidurale. Poi però ho cambiato idea.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più. G. Togni[/color]
Nell'ospedale dove ho partorito non c'era la possibilità di avere l'epidurale,ma onestamente non ho mai pensato di farla quindi sono stata contenta così.Poi ho avuto la fortuna di un bel travaglio e parto,quindi mi è andata benissimo. Tu partorirai a Bergamo?
marzia80 wrote:Nell'ospedale dove ho partorito non c'era la possibilità di avere l'epidurale,ma onestamente non ho mai pensato di farla quindi sono stata contenta così.Poi ho avuto la fortuna di un bel travaglio e parto,quindi mi è andata benissimo. Tu partorirai a Bergamo?
si ho scelto i riuniti apposta, tu dove sei andata?