Sono a corto di idee

Idee culinarie per grandi e bambini
StefanoD
Utente NM
Utente NM

Sono a corto di idee

Post by StefanoD »

Mi date un paio di ricette facili, veloci e gustose? Grazie!

Avere una figlia è senz'altro la migliore garanzia contro la noia. (Pam Brown)
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Stefano ti prego, perchè non posti nelle sezioni giuste?

questa è una discussione da " che cuciniamo oggi", perdonami ma apri tutti i tuoi post con temi differenti in piazzetta e poi le Admin devono spostarli nelle varie sezioni.

su su, inizia a fare il bravo :cisssss:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
pinnetta72

Post by pinnetta72 »

zuppa di patate..

soffriggi poca cipolla fino a dorarla, aggiungi le patate che hai prima sbucciato e tagliato a dadini, soffriggi il tutto per un poaio diminuti, poi aggiungi abbondante acqua, aggiusta di sale e cuoci a fuoco lento. 10 minuti prima della fine cottura patate, aggiungi la pasta ( corta, piccola per intenderci, ditali, pasta mista, non quella da minestrina però). a aggiungi dell'alloro se ce l'hai, l'acqua a cottura ultimata dovrebbe essere quasi rappresa del tutto, spegni e servi. ottima, e calda.
Locked