Mirko e i furetti wrote:entro di corsa perché sono superimpegnato.
il punto è il benessere del bambino come dice lella.
il problema è che si paventano problemi e disagi che in realtà non sono (appunto) che frutto del retaggio della morale retrograda italiana (e non solo perché cattolica).
saluti catastrofici
Mirko
Guarda Mirko, retaggio o no culturale, quando verrà dimostrato oggettivamente che il bambino non subisce nessuna sorta di disagio, che insomma non gli viene tolto nulla, potrò essere d'accordo con te.
Nel frattempo continuo a pensare che non sia un diritto a tutti i costi
diventare genitore, come esistono limiti di età anche essere due maschi
o due femmine può essere considerato un limite finche non viene dimostrato il contrario su ambia scala.
Cioè mi sembra che a volte si vogliano esasperare le libertà individuali
limitando effettivamente i bisogni altrui, addirittura mettendo in discussione il numero dei genitori possibili pur di non farlo diventare un criterio di "discriminazione" come per il sesso della coppia. Come è stato detto qui, non importa quanti genitori e di che sesso sono, l'importante è che cresca amato!
Continuo a vederla una distorsione pur di allargare i diritti di chi desidera
essere genitore senza guardare ai bisogni dei figli innanzitutto.