Beautiful e Centovetrine

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Stefania72 wrote:u mamma, mi sono incasinata, non la sorella, la bionda avvocato figlia di Carole, cugine sono forse, giusto?
Erano andate insieme in montagna per fare un servizio con dei gioielli di famiglia che valevano tanto.
Zeno lo sapeva perchè è fratello del poliziotto che ai tempi era fidanzato con la bionda e le ha seguite.

Ah, Serena. Ma sai che forse sono sorelle? Cioè, figlie dello stesso padre? Perché Rossana è la mamma di Cecilia [e Niccolò] e stava con il fratello di Sebastian [morto da tempo, che io non ho mai visto], e mi sa che lui con Carol aveva avuto Serena, è possibile?
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
sunshine

Post by sunshine »

Grazie Yiddi, mi si è rotto il dvd da un mese e praticamente siamo persi, ma sabato avremo il mysky e si ricomincia.
Stefania72

Post by Stefania72 »

Yiddishmama wrote:Ah, Serena. Ma sai che forse sono sorelle? Cioè, figlie dello stesso padre? Perché Rossana è la mamma di Cecilia [e Niccolò] e stava con il fratello di Sebastian [morto da tempo, che io non ho mai visto], e mi sa che lui con Carol aveva avuto Serena, è possibile?

ah ecco, sì, giusto, è che ogni tanto mi perdo, son sorelle da parte di padre.
E' stato lui a portare Serena a Torino, prima viveva in montagna con suo papà adottivo, lui per un pò l'ha frequentata senza dirle che era suo padre, quando lei lo ha saputo era già morto, anzi l'avevano pure accusata di essere stata lei ad ammazzarlo.
Cecilia invece lo sapeva e non le andava per niente giù, si detestavano, poi in quel rapimento si sono unite
Locked