Stefania72 wrote:ah ecco, sì, giusto, è che ogni tanto mi perdo, son sorelle da parte di padre. E' stato lui a portare Serena a Torino, prima viveva in montagna con suo papà adottivo, lui per un pò l'ha frequentata senza dirle che era suo padre, quando lei lo ha saputo era già morto, anzi l'avevano pure accusata di essere stata lei ad ammazzarlo. Cecilia invece lo sapeva e non le andava per niente giù, si detestavano, poi in quel rapimento si sono unite
Ah, ma perché lui è morto ammazzato?
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più. G. Togni[/color]
mentre parlava con Serena non ricordo bene, ma mi pare che abbia avuto un infarto e poi sia caduto battendo la testa sul tavolino, in realtà si è ammazzato da solo per sbaglio ma Cecilia voleva a tutti i costi mandare in galera Serena
Stefania72 wrote:mentre parlava con Serena non ricordo bene, ma mi pare che abbia avuto un infarto e poi sia caduto battendo la testa sul tavolino, in realtà si è ammazzato da solo per sbaglio ma Cecilia voleva a tutti i costi mandare in galera Serena