robyjk wrote:ma le aree di sosta di cui parlate, sono autogrill? o cos'altro? e dove son segnalate? tipo che so, volevo fare 4 giorni in toscana a marzo, come so dove dormire!?
Non dormire mai negli autogrill,sonoi tra i posti peggiori.Le aree di sosta sono parcheggi o zone delle città adibite proprio alla sosta con camper ti segnalo un sito(ma ce ne sono altri) http://www.camperonline.it/area_di_sosta_cerca.asp?Nazione=Italia dove ti puoi fare un idea di come sono strutturate ed i servizi che puoi trovare. possono essere gratuite(e di solito sono parcheggi) o a pagamento. Se vai in libreria trovi proprio libri con tutte le aree di sosta italia o estero.
[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]
Azur wrote:Prima di comprarlo io vi consiglio almeno un w-end di prova, perché quello che è indispensabile/inutile è estremamente soggettivo (già solo nelle tre risposte qui, l'uso della dinette come letto per me è terribile, per Elly tranquillissimo ;)
ehmmm forse perchè i miei figli sono grandi e marco ormai smonta e rimonta tutto da solo.... e come seggiolini ho i "rialzi" che metti, togli e nascondi in un secondo
il camper er del '95 e tre posti davanti quindi marito alla guida e figli seggiolinati accanto e io "a tavola" alle loro spalle
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Ciao a tutti .... avrei in mente di realizzare a breve un'area di sosta DI CIRCA 5000mq per i camper in zona ********
..siccome nn sono molto efferrato in materia, volevo sentire i vostri consigli su ciò che un'area di sosta per i camper dovrebbe avere per essere il top!!!quindi sarebbero graditi i vostri pareri più particolari, giusto per poter creare qualcosa in più di una "semplice piazzola"...:-)
Siamo in fase di realizzazione...prossimamente vi comunicherò il posto in modo preciso...inanzitutto stavo pensando ad una navetta...voi che ne dite? grazie