Quando ho preso il Peg Perego, sì, ma non era lo Zippy, era l'Otutto. Credo che il telaio sia diverso.Shanty wrote:Fermi tutti! io ho il passeggino dell'inglesina, lo Zippy, su quel telaio ci potrei mettere la navicella... e se cambiassi idea anche l'ovetto (qualcuna ha esperienza di ovetti della inglesina? son buoni?)! La navicella dell'inglesina è spaziosa?
La carrozzina
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
alemia
- Admin

per me era ottimo, ma ne avevo due, uno appunto per la carrozzina, in cui potevo pure agganciare secondo le necessità l'ovettoShanty wrote:bene!! e il telaio com'è? solido? Quello che si è rivelato uno schifo del mio trio della brevi è stato proprio il telaio!
poi il passeggino lo consideravo a sè, non l'ho mai usato con l'ovetto
ma considera che il mio ha più di sei anni, chè il topo ne ha sei e mezzo passati
.
- Claudia
- Ambasciatore

1) Per la carrozzina il mio suggerimento è il mod. Culla versione auto della Peg Perego con il telaio a ruote grandine piroettanti mod. Caravel, la navetta è spaziosa e fatta davvero bene.Shanty wrote:Fermi tutti! io ho il passeggino dell'inglesina, lo Zippy, su quel telaio ci potrei mettere la navicella... e se cambiassi idea anche l'ovetto (qualcuna ha esperienza di ovetti della inglesina? son buoni?)! La navicella dell'inglesina è spaziosa?
2) Certo che puoi mettere la navetta Inglesina sul telaio Zippy, accertati però che sia quella apposita per lo Zippy (quella dell'O Tutto è più grande)
per l'ovetto Inglesina io posso dirne solo bene (fino a 9 Kg.) e anche quello puoi metterlo sul telaio Zippy.
Ti fidi anche se ho i figli ormai in età da patente? :cisssss:
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)