A tutto reality: azione!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Ricordo alle ggggiovani del forum, che le prime serie dei simpson le davano alle 21.30, perchè non erano per bambini.

Facevano Twin peaks in prima serata, poi I simpson.

Forse i bimbi di oggi sono più intelligenti dei bimbi di 15-20 anni fa?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

No scusate, ma Billy e Mandy su sky l'avete presente? il miglior amico è tenebra, la morte secca con tanto di falce.
Io vado di playhouse disney,alle brutte dvd disney o di ben ten che è ora in edicola con la gazzetta dello sport.
Talebano pure io. :sticazzi:
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Betta&Tommaso
Utente NM
Utente NM

Post by Betta&Tommaso »

si è vero, ma michael è davvero interessato, mi chiede chi esce, chi è in monination e come mai rosa ha due fidanzati, ahahahahah
E' esattamente questo il problema... poi parlo da profana, non guardo la tv perchè ritengo che stiano cercando di renderci interessati a cose inutili o peggio dannose, e vogliano a tutti i costi renderci ottusi. E visto che mi conosco, e so che poi alle cose mi interesso, preferisco prendermi in mano un libro che bermi tutte le loro bugie.
Detto ciò, perchè buttare un bimbo in una realtà "complicata", volgare, finta, con allusioni sessuali (anche il solo fatto di dormire tutti insieme - oh, non sono una puritana, ma cosa vuoi che succeda a buttare un gruppo di ragazzi più o meno giovani a letto insieme?), e chi più ne ha più ne metta?? Considerando poi che è tutto deciso a tavolino, significa esattamente che è quello che vogliono farci vedere, ed è quello che vogliono farci "subire". Per un bimbo poi certi atteggiamenti diventano accettabili... e crede che possa essere davvero così.. E colgono tutte le sfumature, perchè sono bambini e sono svegli. Mio figlio ha 16 mesi. Ora quando si arrabbia fa come ha fatto il suo papà la settimana scorsa. Dice CATTO (cazzo)...UNA volta, ma è stato talmente di impatto, che l'ha imparato subito. Sono spugne, perchè immergerli da subito nell'acqua sporca? (questa me la segno! :ola: )
Senza critiche, il mio è solo un commento secondo il MIO stile di vita e il mio pensiero... poi magari a tuo figlio piace,si diverte, e finisce li.
<embed src="http://www.widdlytinks.com/birthday/birthday-tickers/birthdayticker.swf" FlashVars="t1=&t2=Tommaso is&b=11&c=0x000000&f=36&y=2009&m=9&d=17" quality="high" wmode="transparent" width="430" height="115" name="Pregnancy Ticker" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">Birthday Tickers from WiddlyTinks.com</a>
Image
Locked