ALE-GRE wrote:Nefer, sei un mito !!! Mi si è hai aperto un mondo sul trucco minerale, l'effetto sarà bello tra qualche giorno di prove, vedrai. Io che mi trucco in 2 minuti forse non ho speranze, ho letto più parole nuove nel tuo post (i nomi dei prodotti) degli ultimi 2 anni. Ora vedo di acculturarmi un pò su questi trucchi, la loro caratteristica principale cos'è, rispetto ai tradizionali ?? Scusate l'ignoranza ...
ciao Allegre, qui ch' un articolo di Sole dove parla dei trucchi minerali..
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
comunque stamattina ho già accorciato i tempi: 7 minuti!!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
il correttore giallo ce l'ho anch'io nefer.
però per noi panda servirebbe proprio l'arancione.
quando ho proprio tanta tanta occhiaia io ne metto un sacco, poi ci passo un velo di cipria bianca sfumando verso la guancia, poi passata finale di fondo, se no si vede il giallo ahha.