la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ciao ragazze, a parte un leggero mal di testa, oggi mi sento benone, nessun dolore e nessun fastidio, ieri, approffitando che Sara stava con i nonni ho fatto un super pisolo pomeridiano e sta notte ho dormito come un ghiro.
Ieri nella concitazioni mi sono scordata di raccontarvi della sorpresa che mi ha fatto mio marito, la sera prima dell'amnio è salito in camera con un ragalino inaspettato, mi ha regalato la statuina della cicogna Thun con il fagottino in bocca, bellissima mi sono quasi commossa. Il futuro bi-papà sta ancora cercando di metabolizzare che il secondo genito sarà maschietto, lui sperava nella femminuccia bis, ma sono certa che fra un po' sarà felice della novità. Personalmente speravo nella femmina per Sara, ma sono certa che sarà felice comunque e riusciranno a creare uno spendido rapporto comunque. Non vendo l'ora di cominciare a preparare Sara all'arrivo del fratellino. Un bacio a tutte e tante piumette a tutte voi
Shanty

Post by Shanty »

Pulcino che bello, un maschietto!!! Dì a tuo marito che dev'essere contento perchè i maschietti sono spettacolari :beatingheart: Anche io quando rimasi incinta la prima volta e scoprii che era maschio ci rimasi male, ma poi ho avuto la meravigliosa sorpresa di quanto sappiano essere dolci, simpatici, affettuosi i maschietti, mai e poi mai mi sarei immaginata che potesse essere così bello avere un maschio!

Beata te che riesci a dormire la notte pur avendo dormito il pomeriggio! invidia!!!!
:bacio:
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Shanty wrote:Pulcino che bello, un maschietto!!! Dì a tuo marito che dev'essere contento perchè i maschietti sono spettacolari :beatingheart: Anche io quando rimasi incinta la prima volta e scoprii che era maschio ci rimasi male, ma poi ho avuto la meravigliosa sorpresa di quanto sappiano essere dolci, simpatici, affettuosi i maschietti, mai e poi mai mi sarei immaginata che potesse essere così bello avere un maschio!

Beata te che riesci a dormire la notte pur avendo dormito il pomeriggio! invidia!!!!
:bacio:
Sono certa che sarà una spettacolare scoperta il maschietto e la coppia sarà fonte di continue sorprese e alla fine lo ammetterà anche mio marito...però mi dispiace che non riesca a gioire già ora :cry:
A dire il vero questa è stata la prima notte dopo molto tempo che sono riuscita a fare la notte quasi intera di sonno, complice anche saretta che finalmente non si è svegliata nemmeno una volta.
Un bacio a te, al tuo cucciolo e al pancione :bacio:
Locked