Come può un genitore.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

moon373

Post by moon373 »

Quando una coppia desiderosa di un figlio decide di percorrere la via dell'adozione si aziona un meccanismo fatto di visite, colloqui e incontri vari.
Vieni studiato in tutte le tue sfaccettature e dire che ti rigirano come un calsino è un eufemismo.
Tutto questo (purtroppo in certi casi) non avviene per chi i figli li può fare biologicamente: fortuna vuole che per la maggior parte dei casi si assiste ad una crescita morale, intellettiva e psicologica di entrambi coniugi diventati genitori ma in alcuni casi l'ambizione di avere una vita più agiata ha la meglio su di una piena razionalità, offuscando le menti.
Credo che in queste madri manchi proprio quell'istinto femminile che contraddistingue ogni donna che diventa genitrice, c'è un meccanismo che viene a mancare, credo, perchè per natura una donna starebbe male FISICAMENTE pensando alla propria figlia, carne della sua carne, tra le braccia di un uomo senza scrupoli!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Purtroppo c'e' gente che per i soldi farebbe qualsiasi cosa,nel caro di Ruby

non lo so' ma un'altra che e ' stata spinta a frequentare questi ambienti e la

signora Tulliani compagna di Fini,ai tempi della storia con quel roito di Gaucci

ai suoi genitori sono andati in tasca appartamenti,terreni e molto altro

all'epoca era giovanissima e i genitori accettarono il tutto di buon grado visto

quello che riuscivano a farsi intestare...che tristezza!!!!!!

Io da mamma non spingerei mai mia figlia tra le braccia di un'uomo schifoso
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Credo che in queste madri manchi proprio quell'istinto femminile che contraddistingue ogni donna che diventa genitrice, c'è un meccanismo che viene a mancare, credo, perchè per natura una donna starebbe male FISICAMENTE pensando alla propria figlia, carne della sua carne, tra le braccia di un uomo senza scrupoli

a vedere la tv e a leggere la cronaca direi che sono parecchie a peccare di questo meccanismo..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked