le loro favole preferite

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Anne79

Post by Anne79 »

Athina
.....non c'entra,ma mi picerebbe sapere come stavi in Grecia......cosa hai visto.... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

alemia wrote:il nostro cavallo di battaglia è , dai tempi di gianluca , "la bella addormentata nel bosco"
è l'unica fiaba in cui un principe fa il suo dovere e non solo il figurante! ahahah "pipippo" è stato l'eroe di gianluca e adesso è il principe preferito di annalisa
lui combatte contro il drago , contro la strega
poi le canzoni sono bellissime e spesso le canto a ninna nanna (seguita da annalisa che ripete le ultime parole..ahah)

seguono vari classici dai porcellini a biancaneve
inutile dire che lei si identifica in tutte le principesse...ma anche nei sette nani!! ahahaahah
(parti riguardanti il lupo non mancano mai, da sempre gianluca ne è affascinato e adesso anche annalisa )

è vero anche Tito fino a poco tempo fa voleva smpre le favole dove c'era il lupo...
la bella addormentata nel bosco io non la conosco bene proverò a leggerla insieme a Tito....vediamo se gli piace anche a lui
ahahahahah che buffa annalisa che si identifica coi sette nani
Athina

Post by Athina »

Anne79 wrote:Athina
.....non c'entra,ma mi picerebbe sapere come stavi in Grecia......cosa hai visto.... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

in questi anni ho messo al corrente sempre le mamme qui ....
ho visto tutta la terra ferma e diverse isole...
comunque piano piano racconterò ancora, promesso
tanto con la nostalgia che ho, farò dei refresh di foto!
Locked