Sono perfettamente d'accordo sua con Lella che con Moon.
E anche con Los quando dice che abbiamo un presidente che rispecchia la maggioranza degli italiani.
Infatti,scusate l'ot, penso che nonostante questi scandali verra' tranquillamente rivotato finche' ci sara' qualcuno che dirà "che fa di male?Gli piacciono le donne,almeno non e' gay" :occhiodibue:
Come può un genitore.....
Moderator: Paola
-
moon373
Purtroppo la maggioranza dei votanti non riesce proprio a capire che un Presidente di Consiglio dà un po' l'immagine della popolazione del paese che governa....Gwen wrote:Sono perfettamente d'accordo sua con Lella che con Moon.
E anche con Los quando dice che abbiamo un presidente che rispecchia la maggioranza degli italiani.
Infatti,scusate l'ot, penso che nonostante questi scandali verra' tranquillamente rivotato finche' ci sara' qualcuno che dirà "che fa di male?Gli piacciono le donne,almeno non e' gay" :occhiodibue:
- Viola
- Ambasciatore

Gwen wrote:Sono perfettamente d'accordo sua con Lella che con Moon.
E allora l'Italia e soprattutto gli italiani meritano di assistere a scempi del genere e meritano di essere derisi dal mondo intero.
Per quanto riguarda la questione delineata dalla Guennola quoto...... meno male che mio figlio è maschio!!