sempre contente e felici?
- Solange
- Ambasciatore
Luv ma quanto sei bella!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Giusy
- Utente Vip
sei normale
e t'abbraccio!
e t'abbraccio!

CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07
[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]
http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
ALESSIO 17/12/07
[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]
http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Guarda, mi è successa la stessa cosa e anche io mi sono sentita stranissima!!!
Pur essendo felicissima per la gravidanza (che era stata voluta) avevo quel groppo alla gola quando pensavo che la nascita della mia bimba avrebbe cmq segnato la fine di tante cose belle e avrebbe cambiato il mio rapporto con Massimo, col quale sto da 3 anni senza staccarmi un attimo e con cui ho un rapporto incredibile...siamo sempre nella fase dell'innamoramento.
Ebbene...Elena, ns figlia, è nata 24 giorni fa e posso dirti che il ns rapporto, malgrado la stanchezza che inevitabilmente c'è, è uguale a prima, con la stessa voglia di stare insieme e di ritagliare uno spazio che sia tutto ns, la stessa voglia di intimità...insomma tutto perfetto come è sempre stato, solo che adesso in più ci facciamo continuamente i complimenti per come stiamo sapendo improvvisarci genitori.
Vedrai che sarà così anche per te, se una coppia è affiatata, la nascita di un figlio e tutto ciò che qs comporta, non può che far bene. E per tutto quello che all'inizio non potrete fare, tipo cenette fuori e seratine romantiche varie, dovrete solo aspettare qke mese...
Sarà tutto ancor pi bello di adesso.
Tanti auguri a te, a tuo marito e al fortunatissimo piccolino che verrà!!!

Pur essendo felicissima per la gravidanza (che era stata voluta) avevo quel groppo alla gola quando pensavo che la nascita della mia bimba avrebbe cmq segnato la fine di tante cose belle e avrebbe cambiato il mio rapporto con Massimo, col quale sto da 3 anni senza staccarmi un attimo e con cui ho un rapporto incredibile...siamo sempre nella fase dell'innamoramento.
Ebbene...Elena, ns figlia, è nata 24 giorni fa e posso dirti che il ns rapporto, malgrado la stanchezza che inevitabilmente c'è, è uguale a prima, con la stessa voglia di stare insieme e di ritagliare uno spazio che sia tutto ns, la stessa voglia di intimità...insomma tutto perfetto come è sempre stato, solo che adesso in più ci facciamo continuamente i complimenti per come stiamo sapendo improvvisarci genitori.
Vedrai che sarà così anche per te, se una coppia è affiatata, la nascita di un figlio e tutto ciò che qs comporta, non può che far bene. E per tutto quello che all'inizio non potrete fare, tipo cenette fuori e seratine romantiche varie, dovrete solo aspettare qke mese...
Sarà tutto ancor pi bello di adesso.
Tanti auguri a te, a tuo marito e al fortunatissimo piccolino che verrà!!!

davvero, sono senza parole.
Ieri è stata una giornata difficile, piena di pensieri brutti che non mi sembravano nemmeno miei...
poi la sera siamo andati alle prove del coro (è un gruppo vocale gospel che abbiamo fondato io e mio marito) e il canto mi ha dato una grande forza come sempre. In più ho sentito il piccolo Filippo che si muoveva e per la prima volta mi sono trovata a pensare "ecco, siamo qui tutti e tre... una FAMIGLIA alle prove di canto..
WOW. :D
Questa mattina quando mi sono collegata e vi ho trovate.. ho tirato un sospiro di sollievo e mi sono detta: "però, se succede di nuovo.. loro ci sono"

Quindi grazie, grazie grazie

Ho ancora un groppo in gola, ma non so perché, oggi la mia borsa per la clinica mi sembra più simpatica...

- Patrizia
- Ambasciatore
Luvetta wrote:ma va la !!!!
ed ancora non hai visto niente!
Un consiglio: la specialità di queste donne è farti sentire per niente sola durante il post partum, ed evitarti così un bel baby blues.
Sfruttaci!!
diciamo che in alcuni casi la specialità è anche di non farti sentire sola DURANTE il parto .. visti alcui casi di travaglio via sms ...
hahahahaha!!!!