Cambiamenti radicali

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
beba

Post by beba »

bibi so come ci si sente ma nonostante ti manchino dopo un po' ti ci abitui.. ora io e i miei genitori abitiamo a 50 metri di distanza cioè c'è un palazzo in mezzo quindi ti lascio dire eppure mio figlio Alessio è da questa estate che lui fa tre giorni qui e tre lì
i miei lo facevano anche per non farmi stancare agli sgoccioli della gravidanza... e lo stronzino... (questa concedetemela) lo faceva perchè con mio padre in ferie stava fuori dalla mattina alla sera e non è una battuta...
però è servito tanto a farlo crescere è diventato un ometto meno timido e più aperto meno mammone e meno insicuro nel fare le cose... ma più viziato e meno ubbidiente alla mamma... :frusta: :frusta:
:D se non ci fossero questi meravigliosi nonni...
sarà perchè io non li ho vissuti mi sarebbe piaciuto... e allora che ale e a seguire andrea ed eva e tutti i bimbi si godano questi nonni i loro vizi e i loro insegnamenti... saranno la base degli uomini e delle donne del domani
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

allora se veniamo a roma ti devo avvisare per forza prima , sia mai che eva è in trasferta ahahahah e di vedere te non me ne faccio nulla! ahahahah :tongue:
[SIZE="3"].[/size]
m@ri

Post by m@ri »

Anche a me è successa la stessa cosa con Giulia. lei aveva 1 anno e 1/2 e una sera non ha voluto assolutamente tornare a casa con me. Eravamo dai miei genitori. Si è impuntata che voleva dormire li. Io un po' a malincuore l'ho lasciata e anche io mi sono svegliata spessissimo la notte! L'indomani mia mamma mi ha riferito che aveva fatto la brava bambina, che si è addormentata nel lettone, si è svegliata solo una volta, chiamando la nonna e riaddormentandosi subito dopo. insomma una pacchia! in seguito a dormito altre volte li.
Ora invece siamo in un'altra fase. non vuole piu dormire in giro se non a casa sua. se siamo dai nonni, quando io mi alzo per andarmene lei corre a mettersi il giubotto. mia mamma le chiede se vuole rimanere a dormire li ma lei risponde: io vado a casa mia sai nonna.Il motivo è forse da ricercarsi nell'arrivo di francesca? :boooh:
Locked