mio marito butta tutto alla rinfusa nel suo studio, dove io nemmeno mi sogno di andare a mettere in ordine! sarebbe fatica sprecata, visto che dopo 3 secondi torna tutto in disordine come prima!
io invece alla sera ripongo i vestiti che possono essere riutilizzati su un apposito tipiano nell'armadio (che uso solo per questo motivo).
Nella parte appenderia ho messo gonne, pantaloni, camicie, alcuni maglioni più carini, vestiti.
Nei cassetti tengo la biancheria e nei ripiani maglioni, tute, magliette.
I giubbotti li ho in un altro armadio in corridoio.
Bacio!
Come tenere in ordine i vestiti
Moderator: tati
- Sheireh
- Ambasciatore

Attaccato via in armadio ho:
- camicie
- maglioni con zip (intera, non solo al collo)
- vestiti interi
- pantaloni (piegati, messi sulla parte dritta dell'appendino, non attaccati con le mollettine come per le gonne)
- gonne
- tute
- giacconi
- coprispalle
- alcune maglie sintetiche particolarmente "spiegazzevoli"
Marco solo camicie, pantaloni e giacche, il resto tutto piegato nel comò.
Le cose da rimettere nei giorni seguenti le tolgo alla bell'e meglio e le metto altrettanto alla bell'e meglio sopra al comò. Marco per terra vicino al letto.
- camicie
- maglioni con zip (intera, non solo al collo)
- vestiti interi
- pantaloni (piegati, messi sulla parte dritta dell'appendino, non attaccati con le mollettine come per le gonne)
- gonne
- tute
- giacconi
- coprispalle
- alcune maglie sintetiche particolarmente "spiegazzevoli"
Marco solo camicie, pantaloni e giacche, il resto tutto piegato nel comò.
Le cose da rimettere nei giorni seguenti le tolgo alla bell'e meglio e le metto altrettanto alla bell'e meglio sopra al comò. Marco per terra vicino al letto.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard