Come tenere in ordine i vestiti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gwen

Post by Gwen »

Alloraaaaaaaaaaaaaaaa
io metto piegate le maglie i maglioni e le camicie.
Appesi pantaloni, giacche, pantaloncini, gonne, jeans, vestiti, giacconi, cappotti.

Io sono un pò pignola, quando ci spogliamo di solito le maglie e le camicie vanno a lavare in direttissima, mentre maglioni e pantaloni solo se palesemente puliti e indossati per poco.

Se no rimetto nell'armadio, piegando o appendendo come stavano prima.
Stefania72

Post by Stefania72 »

Gwen wrote:

Io sono un pò pignola, quando ci spogliamo di solito le maglie e le camicie vanno a lavare in direttissima
tu sì pazz!Cioè, io già muoio lavando e stirando i vestiti dei bimbi ogni 2 gg, se dovessi lavare la nostra roba tutti i gg dovrei assumere una colf!
Hyla

Post by Hyla »

Che tasto dolente!!!
Mio marito si toglie la divisa con cui ha lavorato IN AMBULANZA e le volte che non lo blocco con un urlaccio in tempo la butta sul letto. Io divento bordeax dalla rabbia ma l'indomani è la stessa solfa,
Io sono una disordinata patologica quindi nei nostri armadi vige il caos. Un simpatico caos senza troppe pretese.
Spesso non trovo le cose che cerco ma camuffo il mio imbarazzo molto bene.
Purtroppo mia figlia è ordinatissima, quindi mi segue per casa raccogliendo le cose, chiudendo gli sportelli e piegando i vestiti. Sarà dura per lei sopportarci quando crescerà
Locked