ah sì è vero di notte si guardano dei programmi incredibili :ola:micmar wrote:ma va bene anche così
ah quelle meravigliose nottate insonni a vedere le lezioni di architettura da giardini
Sono abbacchiata
- val3nt1na
- Ambasciatore

-
beatrix
Vedrai che te li darà. E fanno un po' effetto placebo da subito, ma non tantissimo.Scrj wrote: mi hanno detto di prendere degli integratori ma io voglio aspettare che me lo dica la ginecologa, credo che se fosse necessario me li darebbe no?
intanto la vedrò venerdì, glielo dico.
Io leggevo... e coccolavo i gatti
- Solange
- Ambasciatore

è tutto normale Mara, un po' sei annoiata dallo stare a casa e dall'avere pochi stimoli intorno, un po' sei imparanoiata, un po' è gennaio che non è un gran mese ma... ehi, domani è febbraio! La primavera è alle porte e anche il pancione e i suoi primi calcetti. Cambierà tutto, vedrai.
Ti abbraccio forte.
Ti abbraccio forte.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]