Eccomi! ho anche fatto la visita di controllo settimana scorsa!lenina wrote:manulella ha il tuo stesso problema e sta allattando.
Io posso dirti la mia esperienza, io ne ho uno nel seno sinistro del diametro di 4 cm, ti dico con certezza che PUOI allattare (ho fatto tutte le visite alle breast unit e sono molto competenti) ti dico che non è vero nulla che il latte cambia sapore, l'unico problema che puoi avere è che è un po' doloroso...
Io all'inizio ho dovuto adottare con la Lelly la posizione a rugby per quel seno perchè la conformazione del seno (più teso) e la poca esperienza della piccola all'inizio non la facevano attaccare bene, ora però la attacco anche normalmente e lei è brava. L'unico neo è, come ti dicevo, il dolore... non è fortissimo ma alle volte è alquanto fastidioso, sono come degli aghetti...
La dottoressa mi ha detto che posso e DEVO continuare ad allattare in tranquillità e che quando ho finiti l'allattamento lo asporteremo.
Tu provaci, se poi il dolore è troppo forte, prenderai n altra strada, ma provaci... io per la gioia di allattarla stringo volentieri i denti un pochino...