....DORMIRE DAI NONNI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

....DORMIRE DAI NONNI

Post by stefyna77 »

...mia mamma insiste perchè per le feste di Natale faccia dormire Leo da loro così da potermi riposare e dormire una notte intera senza svegliarmi ( mi sembra impossibile riuscirci "!!!! ) , ma non so se lui è pronto o no a stare senza di me e senza il suo lettino ....e io senza di lui !! come faccio a capirlo ?
Voi quando l'avete fatto la prima volta ?
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Luvetta

Post by Luvetta »

La prima notte che ho dormito senza Gabriel è stato quando stavo partorendo suo fratello.
Però dopo di quella ce ne sono state molte altre, quando il fratello ha compiuto cinque mesi, li ho lasciati varie volte a dormire da mia madre per prendermi una notte di svago e relax.
Ma perchè a ME faceva piacere.
Se tu devi sentirti in angoscia, chi te lo fa fare?
(ma sei sicura di voler rinunciare... ? :ehehe: )
Guest

Re: ....DORMIRE DAI NONNI

Post by Guest »

STEFYNA77 wrote:...mia mamma insiste perchè per le feste di Natale faccia dormire Leo da loro così da potermi riposare e dormire una notte intera senza svegliarmi ( mi sembra impossibile riuscirci "!!!! ) , ma non so se lui è pronto o no a stare senza di me e senza il suo lettino ....e io senza di lui !! come faccio a capirlo ?
Voi quando l'avete fatto la prima volta ?

Credo che il problema ce lo poniamo più noi mamme dei nostri cuccioli. La prima volta che ho lasciato andare Jo in campeggio (qui vicino) mi sono ritrovata a mezzanotte a spiare da dietro le tende del campo per essere sicura che stesse bene e non mi stesse cercando. La mattina dopo ero li prima che si svegliasse, cercando di non farmi vedere, ma volevo essere pronta in caso mi avesse cercato. Risultato: se ne fosse potuto fregare di meno che non c'era sua madre, e mi sono pure beccata la cazziata delle coordinatrici :cisssss: L'anno successivo? Jo in campeggio e io e mio marito a goderci un rilassantissimo weekend :D
Locked