ehi!!! ma mangiate pochissimo!!! credo di essere in accordo con silvietta.
quando aspettavo fabio sono ingrassata 25 kg....ma avevo la fame famelica.poi....l'appetito e' diminuito ma mangio tanto in confronto a voi!!!
la mattina forse sgarro...xche' sono sempre di corsa ma a meta' mattinata quando il languore diventa sonoro.....anacardi!!! una scatola intera quella che si trova al lidl...buonissimi oppute crecers del mulino bianco. a pranzo pasta abbondante...secondo(generalmente carne, ne vado ghiotta! mi scusino le vegetariane!!!) e frutta....nei mesi invernali (tipo questo) noci a volonta', vino o birra non devono mancare!!!!
merendina...di solito la rubo a mio figlio insomma qualche porcata tipo merendine o cose varie che a lui non do (ma ho la scusa del bambino per comprarle)
cena: di solito un secondo piatto con contorno ,frutta e porcate. altrimenti rifacciola pasta... basta direi. peso 54 kg. ciao
ma voi cosa e quanto mangiate?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
-
- Admin
cmq io sono convintissima del fatto che la vera fortuna non sia grasse o magre la vera fortuna e' non desiderare il cibo e non renderlo un modo per compensare noia o stress.
solo questo, poi possono esserci metabolismi piu' accelerati e altri meno accelerati, ma vengo dal morto e alla fine tutti gli studi scienitifici concludono che le differenze metaboliche sono al netto di qualche centinaia di calorie e non di piu'.
La verita' e' che le magre mangiano bene, meglio dei grassi,
Silvie' penso a quando tu mi dicesti che ti stavano finendo i taralli che ti avevo portato
GIURO che pensai cazzo ma glieli ho portati 4 giorni fa"
a casa mia un pacco di taralli dura dai 15 ai 20 minuti, non un minuto di piu'.
io davvero sono in sovrappeso (ancora per poco ahaha ahaha ahha) perche' mangio TANTO, appena ho ridotto la quantita' sterzando anche sulla qualita', sono dimagrita con una facilita' estrema.
chiaro ho ancora da lavorare sulla mia tendenza al desiderio degli yonkers piuttosto che delle patatine fritte, ma questo mi sta bene, l'importante che mi faccia bastare un bustina piccola, non come facevo prima che mi finivo la confezione famiglia!
leggendo voi, le vostre abitudini alimentari mi rendo conto che io vivevo in un mondo diverso, fatto di assenza di regole (buone) e di esigenze universalmente riconosciute come necessarie per l'organismo
solo questo, poi possono esserci metabolismi piu' accelerati e altri meno accelerati, ma vengo dal morto e alla fine tutti gli studi scienitifici concludono che le differenze metaboliche sono al netto di qualche centinaia di calorie e non di piu'.
La verita' e' che le magre mangiano bene, meglio dei grassi,
Silvie' penso a quando tu mi dicesti che ti stavano finendo i taralli che ti avevo portato
GIURO che pensai cazzo ma glieli ho portati 4 giorni fa"
a casa mia un pacco di taralli dura dai 15 ai 20 minuti, non un minuto di piu'.
io davvero sono in sovrappeso (ancora per poco ahaha ahaha ahha) perche' mangio TANTO, appena ho ridotto la quantita' sterzando anche sulla qualita', sono dimagrita con una facilita' estrema.
chiaro ho ancora da lavorare sulla mia tendenza al desiderio degli yonkers piuttosto che delle patatine fritte, ma questo mi sta bene, l'importante che mi faccia bastare un bustina piccola, non come facevo prima che mi finivo la confezione famiglia!
leggendo voi, le vostre abitudini alimentari mi rendo conto che io vivevo in un mondo diverso, fatto di assenza di regole (buone) e di esigenze universalmente riconosciute come necessarie per l'organismo
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska