Letto e lettone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Post by Guest »

Io credo di essere stata una mamma un pò degenere in questa situazione. Dovete sapere che ho una nipote di 22 anni (oggi) e fino ai 16 anni questa andava ogni notte nel letto di mammina :eeeeeeeeeee. Ero talmente terrorizzata di trovarmi Jo nel letto fino a 16 anni, che a 6 mesi l'ho messo nel LETTO nella sua cameretta. A parte i problemi che possa avere avuto durante le notti nei suoi primi anni, dove cmq io andavo a confortarlo e fargli sentire la mia presenza, lui nel mio lettone non c'è mai stato.

Il brutto è che anche se ce lo volessi per due coccole il fetente non ne vuol sapere.

Ma sono contenta così :D
Anne79

Post by Anne79 »

mio figlio inizia la sua nottata nella sua culla......ma per strani fenomeni(teletrasporto?)la mattina dopo é sempre beatamente in mezzo!!!!!!!!
tant'é che ormai la sera metto un cuscino in piu' nel mezzo!!!!!!che dobbiamo fare????? :cisssss:
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Ciao Moni
Non ho letto le altre risposte.

Il letto è off limits per le bambine.
Mi spiace, ma io non posso dormire con un bambino nel lettone. Non riesco proprio a dormire.
QUindi entrambe da subito nella loro stanza e porta chiusa.

Eh... mi sa che siamo agli estremi noi.
Io le ho lasciate piangere. Chiara da subito, Alice a 4 mesi.
Sanno che oguno fa la nanna nel suo letto.
Eccezioni: malattie tremende.

Ci penso su, se mi viene qualche idea per risolvere la cosa ti faccio sapere :bacio:
Locked