Genitori e figli omosessuali

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Gwen

Post by Gwen »

Io non avrei proprio nessunissimo problema se mia figlia fosse lesbica.
Mi dispiacerebbe se lei avesse a soffrirne ma a parte questo l'unica cosa che mi importerebbe è aiutarla a viversela bene senza soffrire per i pregiudizi altrui più di tanto.

Magari spero che tra vent'anni sti pregiudizi non ci siano tanto come ora.....
ma per il resto per me sarebbe come se gradisse i capelli tinti di nero anzichè biondi come li ha.
alce
Utente Vip
Utente Vip

Post by alce »

Io davvero non avrei problemi se mia figlia fosse omosessuale, spero solo che se accadrà il mondo sia cambiato un po' e spero lei e l'eventuale compagna possano comunque avere figli se lo desiderano... (e magari sposarsi o essere coppia di fatto ed avere i diritti delle coppie etero)
Ecco... per chi accetterebbe senza problemi un figlio omosessuale ma non ritiene idonei gli omosessuali come genitori: se vostro figlio fosse omosessuale e volesse un figlio, cerchereste di dissuaderlo?!
asolina

Post by asolina »

Lupina wrote:
Piuttosto mi spiacerebbe che fosse discriminato.
Ma in me troverà sempre una mamma in prima linea, pronta a dar battaglia agli atteggiamenti discriminatori.

.
non ho altro da aggiungere
ma io non vedo nessunissimo problema.
Locked