assolutamente no la domanda non si pone,non è una crisi momentanea o una moda o il colpo di testa.alce wrote: se vostro figlio fosse omosessuale e volesse un figlio, cerchereste di dissuaderlo?!
Genitori e figli omosessuali
Moderator: Paola
-
asolina
- Solange
- Ambasciatore

Oggi c'erano qui i miei e guardavamo le spalle di Sveva, due belle spalle grandi e larghe come quelle di suo padre.
Abbiamo iniziato a dire: ha le spalle da nuotatrice, potrebbe fare pallavolo, (le solite cagate, farà quel che le pare=
allora io dico: rugby!
(ci giocavo io ma loro non mi han lasciata andare avanti)
e mio padre mi dice: ma no, rugby no.
Perchè?
e allora falle fare calcio!
ma no, non è affatto la stessa cosa.
sì, due sport da lesbiche.
e chissenefrega, anche fosse lesbica.
Lui mi risponde: mi augererei di no.
Mi sono incazzata quanto basta e gli ho risposto con veemenza che i gusti sessuali di mia figlia saranno affar suo, che io non mi auguro nè spero niente, purchè sia felice, se farà la colf e questo la renderà felice, che faccia la colf. Se sarà lesbica idem.
ne sono convinta, non credo cambierò idea quando crescerà perchè la mia reazione è sempre la stessa quando si parla di figli, mi indigna che qualcuno possa parlare dei gusti sessuali dei figli o dei nipoti e si auguri che non siano omosessuali come se si trattasse di una vergogna.
se cambierò, padellatemi. FORTE.
Abbiamo iniziato a dire: ha le spalle da nuotatrice, potrebbe fare pallavolo, (le solite cagate, farà quel che le pare=
allora io dico: rugby!
(ci giocavo io ma loro non mi han lasciata andare avanti)
e mio padre mi dice: ma no, rugby no.
Perchè?
e allora falle fare calcio!
ma no, non è affatto la stessa cosa.
sì, due sport da lesbiche.
e chissenefrega, anche fosse lesbica.
Lui mi risponde: mi augererei di no.
Mi sono incazzata quanto basta e gli ho risposto con veemenza che i gusti sessuali di mia figlia saranno affar suo, che io non mi auguro nè spero niente, purchè sia felice, se farà la colf e questo la renderà felice, che faccia la colf. Se sarà lesbica idem.
ne sono convinta, non credo cambierò idea quando crescerà perchè la mia reazione è sempre la stessa quando si parla di figli, mi indigna che qualcuno possa parlare dei gusti sessuali dei figli o dei nipoti e si auguri che non siano omosessuali come se si trattasse di una vergogna.
se cambierò, padellatemi. FORTE.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- alce
- Utente Vip

Questa cosa che dici è molto bella... ammettere che è una propria difficoltà, un proprio parere e non una realtà assoluta non è da tutti ed è l'atteggiamento che permette che il mondo cambi e cresca.smile77 wrote:no non cercherei di dissuaderlo, penso solo che gli direi la verità, che penso che una coppia di omosessuali abbia più difficolta ad affrontare certi argomenti con il futuro figlio, ma rispetterei la scelta. So che è un limite mio su cui si può lavorare in apertura
[img][IMG]http://img403.imageshack.us/img403/1936/carnevale2012camogli020.jpg[/img] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]