I miei spupendi capelli.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

lory76 wrote:Ciccia, noi ovviamente abbiamo diverse cose in comune....
vuoi che non abbiamo pure i capelli ahahah??!!!

Io ti consiglio di scalarli abbondantemente, andando di sfilata qua e la, sopratutto attorno al viso, di modo che l'effetto matassa, tipico dei capelli ricci, diventi piu' fluido e ordinato.
Un'altro consiglio e' una leggera contropermanente: riordina il riccio e toglie l'effetto crespo.

Hai una parrucchiera di fiducia?
Se non ce l'hai cercala riccia, sapra' capirti e orientarti verso il giusto taglio e i giusti trattamenti.

Bon.
fan 50 euro per la consulenza.

ecco, quotone su questo.

Mirko è riccio, quando ci siamo conosciuti era un bel ricciolone, poi ha cambiato parrucchiere perchè ha cambiato città e ha inziato ad avere capelli orrendi (a parte nella fase in cui li aveva lunghi ed erano bellissimi), crespi e cotonati, mai un taglio decente.

Ora che abbiamo trovato questa ragazza da un anno e mezzo, riccia, ha di nuovo dei bellissimi tagli (e pure io) e i suoi capelli sono nuovamente RICCI e nn crespi e cotonati.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
lory76

Post by lory76 »

Solange wrote:ecco, quotone su questo.

Mirko è riccio, quando ci siamo conosciuti era un bel ricciolone, poi ha cambiato parrucchiere perchè ha cambiato città e ha inziato ad avere capelli orrendi (a parte nella fase in cui li aveva lunghi ed erano bellissimi), crespi e cotonati, mai un taglio decente.

Ora che abbiamo trovato questa ragazza da un anno e mezzo, riccia, ha di nuovo dei bellissimi tagli (e pure io) e i suoi capelli sono nuovamente RICCI e nn crespi e cotonati.

Solo chi li ha i ricci puo' capire le esigenze di una persona riccia.
E' una questione, oltre che di volume e di consistenza, anche di sensazione.

Taglio azzeccato e prodotti giusti e ti cambi la vita.
E generalemente passi da una testa orrenda a una testa che fa girare quella degli altri.
Robebè

Post by Robebè »

Li ho ricci riccisssssimi i fusilli avete presente? Li porto corti, li lavo tutti i giorni e li asciugo all'aria...conta il taglio e basta dipende dalla mano del parrucchiere, pochissimi sanno trattare i capelli ricci

PS yiddish io li taglierei al tuo posto, e lo dico perchè ti voglio bene e sei molto carina, ma quella zazzera larga sotto e piatta in alto non ti dona...mo pure tu hai un motivo per mandarmi in quel posto là :)))))
Locked