IDEONA ( e quindi avrei bisogno dei vostri aiuti preziosi! )

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Smilla

Post by Smilla »

isla saona santo domingoImage

io poi soggiornavo in questo splendido villaggio a Bayahibe
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g663484-d1163459-Reviews-Dreams_La_Romana-Bayahibe_Dominican_Republic.html
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

smile77 wrote:isla saona santo domingoImage

io poi soggiornavo in questo splendido villaggio a Bayahibe
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g663484-d1163459-Reviews-Dreams_La_Romana-Bayahibe_Dominican_Republic.html
aahhahahahahha ci sono stata pure io me!!!! si, S.domingo è da favola ( ho lasciato el mi corazon li..... :cry: ) Io sono stata al Dominicus.....aaahhhhh
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

[SIZE="3"][SIZE="4"][color="RoyalBlue"]ISOLA D'ELBA [/color][/size][/size]

Marina di Campo carinissima attrezzata benissimo. Ha un centro con un sacco di negozi e localini carini.
La spiaggia è una delle più grandi dell'isola, sitrovano parti attrezzate con ombrelloni e lettini e parti libere.
Spiaggia M. Campo
E questi sono due residence che meritano:

residenceilpavone

hotel-elba

Da visitare sicuramente:

Capoliveri il paese più vip e più caratteristico dell'Elba, Portoferraio dove potrete trovare il museo e la casa di Napoleone.
Residence della Luna- Porto Azzurro

L'Elba è un isola piccola ma che offre moltissimo, spiagge di sassi, scogli, sabbia, paesini da visitare.
Da fare anche l'escursione alle vecchie miniere di ferro. Potete visitare le gallerie scavate nella roccia dai vecchi minatori a bordo di caratteristici trenini.

[SIZE="3"][color="royalblue"]Alcune spiagge: [/color][/size]

S.Andrea

Scaglieri

Lacona

Le Ghiaie

La Biodola
Locked