ma tu vedi male anche il dormire nella stessa stanza seppur ognuno nel suo letto?acqualimpida wrote:Volevo aprire un nuovo post per raccontarmi cos'è successo stamattina, ma visto che sono in tema mi accodo. Io e il mio compagno stiamo pensando di ampliare casa visti i progetti di gravidanza, non sappiamo ancora se sarà possibili perchè la spesa non è indifferente ma da quando mi ha fatto la proposta spesso fantastichiamo su come potrebbe essere. Alla fine la soluzione più semplice prevede la camera nostra e quella dei futuri bimbi agli estremi opposti della casa. Ero in macchina e ci pensavo..mi è salita l'angoscia..e se non sentissi che qualcosa non va? e se non arrivassi in tempo? oddio..ma anche voi avete avuto questi pensieri. Sono sempre cresciuta con l'idea che ognuno dovesse dormire nel suo letto, che altrimenti ci si vizia, che poi il rapporto di coppia si rovina..credo che nemmeno il mio compagno sarebbe poi così d'accordo sul cosleeping (che poi io stessa ho scoperto qui sul forum). che ne dite?
so che sono stata un po' contorta ma volevo condividere questa paura che mi ha assalita stamattina..
perchè un neonato nella sua culla in un'altra stanza, per di più lontana no, non ce lo metterei...a meno di trasferirmi in cameretta anche io!