acqualimpida wrote:l'ho trovato..anzi il mio compagno me l'ha regalato..lo sto divorando! grazie mille per il consiglio, ne avevo davvero bisogno!
Mollica Secca wrote:io l'ho comprato e già finito!! eh si se le cose le dicessero prima... ma i primi son i dott che fanno mille paturnie e ti bloccano!!
Sono contenta ragazze, lo stò leggendo anche se un pò a rilento e stà piacendo tanto anche a me!!
[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]
io l'ho regalato ad una mia amica, abita a 200 km da casa mia e nn ci vediamo da ben 20 anni, ma ci siamo sempre sentite e cmq glielo regalato e doveva iniziare la prima fivet, ma fortunatamente durante la soppressione ha scoperto di essere incinta, una fortuna che nn tutti possono avere e quindi informarsi è obbligo!!